Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

martedì 17 novembre 2009

Oggi, giornata da... bradipo :-(((

Rieccomi qui, dopo giorni di assenza, ma oggi é come se non ci fossi... sono a terra a causa di un brutto mal di testa che ho da stamattina... Approfitto di questo post per dirvi che sto partecipando al mio primo blog candy. Di cosa si tratta? Andate a vedere qui http://www.handmadecreativity.blogspot.com/2009/11/blog-candy-anchio.html
e lo scoprirete... Spero di avervi incuriosito un po'...
Mi auguro che il mal di testa mi passi presto, se ho un po' di energia devo ancora finire i lavoretti per il 10° swap " La mia cucina "... La mia compagna per questo scambio di doni - di cui non posso fare il nome per non svelare la sorpresa, in quanto si tratta di uno swap in cui non si sa da chi si riceve - dovrà aspettare ancora qualche giorno per ricevere il suo pacco... ma quando avrà ricevuto i miei regalini potrò mostrarvi le foto... Ora vado, più tardi voglio preparare la pasta fresca integrale... magari, se viene bene, vi faccio vedere il risultato... Mi piace condividere con voi anche queste cose, perché fanno parte della mia vita... Mi piacerebbe, soprattutto, avere più tempo da dedicare anche alla cucina... Per ora, ho voglia di cibi genuini e salutari per me e la mia famiglia... Non dico che vorrei fare tutto in casa, ma quello che é possibile sì... A presto, dunque, vado a prendere un caffé e poi faccio la cuoca :-) Ciao ciao!

Nessun commento:

La mia musica del cuore