Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

giovedì 7 gennaio 2010

Che tristezza!



Son finite le vacanze di Natale, ma la mia casa - come le vostre, immagino - é ancora addobbata a festa... e non ho nessuna voglia di mettere via l'albero di Natale e il Presepe, le decorazioni e le candele sparse per tutta la casa, credetemi... Ma il ritorno all'asilo di Carolina e di mio marito al lavoro mi riporta alla realtà di ogni giorno... Prima o poi, dovrò rimboccarmi le maniche e riporre tutto... In attesa di farlo, però, voglio lasciare nel blog un segno duraturo di quello che é successo in questo mese... Nel mese di novembre, ho iniziato a realizzare delle palline all'uncinetto con filato dorato, volevo decorare il mio albero con quelle... Poi, però, ho fatto vedere le mie creazioni ad un'amica che mi ha chiesto di realizzarne una ventina per sé... così, ho lavorato molto prima di Natale, e questo é il risultato... Le ho realizzate anche con il filato rosso e fucsia, ma potrei anche usare il filato argentato... se vi interessano, scrivetemi - magari lasciatemi un commento a questo post...

Come lo scorso anno, con le mie amiche del gruppo degli swap, abbiamo organizzato il 2° swap di Natale... Non poteva mancare... Guardate cosa ho ricevuto dalla mia amica Eleonora... un tripudio di candele e stickers per decorarle, dei tovaglioli da decoupage, delle decorazioni dorate per l'albero, un piccolo gioco per CArolina, un asciughino da ricamare, delle matassine di mouliné, una scatola dipinta che conteneva delle decorazioni in gesso da decorare a mio piacimento... Ecco le foto:

Nessun commento:

La mia musica del cuore