Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

sabato 24 ottobre 2009

Sto lavorando ad un nuovo swap.

Dopo una lunga assenza dal blog, finalmente oggi torno a scrivere... Lo faccio adesso che mi sento meglio... la prima influenza della stagione mi ha colpito... Qui, non fa altro che piovere, anzi la pioggia, poco fa, ha causato anche un corto circuito ad una presa esterna... Per fortuna, tutto si é risolto con il tempestivo intervento di un elettricista e senza ulteriori danni...
Torniamo al racconto di questo nuovo swap, stavolta si tratta di uno swap a sorpresa... Il tema é " La mia cucina " Io adoro vivere in cucina, non solo per preparare pietanze gustose per la mia famiglia o per Io so solo a chi dovrò inviare il mio pacchetto, ma non da chi riceverò... c'é più curiosità, così... Io sto lavorando al regalino per la mia abbinata... Non ho ancora finito, e il termine ultimo per spedire é il 5 novembre... ma riuscirò a farcela... Vorrei fare altro, tenendo conto dei gusti della mia compagna... C'é ancora tempo prima della spedizione... Tornate a visitarmi nei prossimi giorni, di sicuro aggiornerò il blog con qualche " foto "... A presto!

Nessun commento:

La mia musica del cuore