Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

sabato 12 settembre 2009

Swap " Bianco ".






In questo swap, l'unica " regola " era che tutto fosse bianco... via libera, dunque, alla fantasia, ed ecco cosa é nato: per la mia compagna Mery, anche lei siciliana ( e che ho avuto il piacere di conoscere lo scorso mese di luglio ) ho realizzato questa borsa in lana formata da tanti quadrati uniti tra loro. Poiché a Mery piace il rosa, ho realizzato delle rose che ho applicato ai lati della borsa e, per richiamare il bianco, ho dceorato il centro di ogni rosa con una perla bianca... Per impreziosire la borsa, ho realizzato delle catenelle decorate da altre perline...
Poiché questo swap si é svolto prima di Pasqua, abbiamo deciso di inserire anche un regalino a tema, io ho scelto un cestino che ho riempito di ovetti di cioccolato.. ovviamente, sono andati a ruba, visto che Mery ha una nipotina alla quale ho riservato uno dei cestini...
Mery, invece, per me ha realizzato un bellissimo albero della vita decorato da ovetti e farfalle all'uncinetto, e qua e là pendevano, tra i rami fioriti, degli ovetti di cioccolato. Eccolo:

Oltre all'albero della vita, Mery mi ha regalato anche due calamite con soggetti floreali, una candelina e un set di sottobicchieri e sottobottiglia all'uncinetto.

1 commento:

Stef ha detto...

Ma che caruccia la borsa!!!!!

La mia musica del cuore