Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

domenica 13 settembre 2009

Swap " Rosa "
















Questo swap " rosa " si prestava a varie interpretazioni; poteva essere tutto ciò che riguardava la rosa, fiore profumato e bellissimo, così come il colore rosa usato per realizzare oggetti di vario genere...
In questo swap la mia compagna Simona mi ha regalato tanti oggettini meravigliosi, come potete vedere dalla foto: un bel centrino con roselline all'uncinetto impreziosite da perle cangianti, uno strofinaccio da cucina con dei delfini ricamati, un portamonete e un portachiavi all'uncinetto, un barattolo rivestito all'uncinetto decorato da una rosa gialla, un puntaspilli con una rosa ricamata a punto croce e, infine, un cestino con un profumato pot-pourri alla rosa assieme a una boccettina di olio essenziale alla rosa che, ogni tanto, uso per rinnovare il pot-pourri...
Anche Simonetta ha pensato a Carolina, vedete tanti pacchettini di carta colorata? Sono stati la sua felicità, guardate un po':

Io, purtroppo, sono riuscita a fare ben poco per Simonetta, ma quel poco che ho fatto l'ho fatto con il cuore, fiduciosa che le sarebbe piaciuto... Ho realizzato, nel poco tempo libero che avevo in quel periodo, una sciarpa in cotone all'uncinetto, e le ho mandato dei sacchettini profumati alla rosa per i cassetti... Poco se paragonato alle meraviglie che Simona mi ha inviato, purtroppo il periodo in cui si é svolto lo swap " Rosa " ero molto impegnata e stanca, non riuscivo a concentrarmi sul lavoro e il tempo da dedicare ad esso era scarso... Un giorno non lontano, magari, le regalerò qualche altra cosa...

Nessun commento:

La mia musica del cuore