Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

sabato 12 settembre 2009





















Eccomi qui per continuare a parlarvi di tutti gli swap ai quali ho partecipato finora... Vi parlo dello swap " Dolci, che passione! " che mi ha visto abbinata alla cara Cristina... é stata bravissima, per me ha realizzato un ricettario con ricette semplici e buonissime, ma il bello é che ha ricamato la copertina con un simpatico cuoco... non é finita qui, però... Infatti, ha confezionato un asciughino con la frase che ha dato il nome allo swap e tanti dolcetti ricamati. Queste prelibatezze erano presenti anche sul delizioso portatorta realizzato con i miei colori preferiti, il verde e il beige... Infine, Cristina ha pensato anche a Carolina, regalandole una bella maglietta con uno dei suoi personaggi preferiti, il canarino Titti...
Per ringraziare Cristina della sua generosità, ho realizzato per lei un ricettario di golosità tipiche della mia regione, la Sicilia, e ho ricamato la copertina a punto croce con dolci e biscotti di varie forme... Purtroppo, di questo non ho la foto, ma credo che sia meglio farvi vedere l'altra cosa che le ho regalato... eccola:

E' stata apprezzata molto, soprattutto dai suoi figli...



Nessun commento:

La mia musica del cuore