Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

sabato 16 novembre 2013

Stasera, torta margherita!

Da un po' di giorni, avevo la voglia di preparare una bella torta Margherita, complice anche la pubblicità del lievito che ha fatto venire l'acquolina in bocca a me e a Carolina... Ho colto la palla al balzo, una volta tanto che Carolina mi chiede una torta che non sia al cioccolato ( e spero tanto che la apprezzi ) e l'abbiamo preparata insieme... Speriamo che sia vero quello che ha detto la mia piccola aiutante: " Una torta fatta dalla mamma e dalla sua cucciola verrà buonissima! " :-) Così, dopo una breve ricerca in rete, sono arrivata al blog di Mony e qui ho trovato questa bella ricetta che prevede l'uso della farina Manitoba al posto della fecola di patate che non avevo in casa... Ecco le foto della torta sfornata da poco... Peccato che non possiate sentire il profumo, è davvero buono, e chissà il gusto!!! tra qualche ora, lo saprò... Buona serata!

 

4 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Angela, dopo averti votato!!!
Eccomi per un assaggio a questa torta margherita, buonissima!!!
Buona domenica cara amica.
Tomaso

Unknown ha detto...

Ciao!!!!!
Eccomi qua a ricambiare la visita!!!
Devo dire che ti è uscita veramente bene!!!!!
Ne assaggerei volentieri un pezzetto!!!

Fioredicollina ha detto...

slurp...purtroppo nn potrei mangiarla come potrai leggere dal mio post odierno....pero' cerco di farmi lo stesso qlc di buono, chi si accontenta...gode!!! ciao carissima

Marta ha detto...

Eh si il profumo si sente eccome...ciao

La mia musica del cuore