Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

lunedì 26 dicembre 2011

Candy natalizio da Dè

Siamo arrivati a Santo Stefano, come avete passato il Natale? spero bene, in famiglia, tra regali, pranzi in compagnia ma, soprattutto, serenità... Sono qui al pc anche oggi per segnalarvi un altro candy natalizio, quello di ... In palio se vi iscrivete entro il 6 gennaio, una sua creazione. Il candy potete trovarlo anche sugli altri blog di Dè: leideenelcassetto.blogspot.com e sofficidesideri.blogspot.com
Ecco il banner del candy, in bocca al lupo!

http://ideenelcassetto.blogspot.com/2011/12/candy-natalizio.html    



5 commenti:

Sabrina ha detto...

Ciao Angela è vero lavorare per natale si dovrebbe iniziare in estate il mio albero ho realizzato dopo vari anni aggiungendo ogni anno dei pezzi,quest'anno ho iniziato prima ma dopo mi sono fermata per gravi problemi di salute di mio padre due interventi cuore in 4 mesi,ora è tornato a casa da pochi giorni quindi mi sono bloccata ,nel frattempo ho fatto un mercatino di natale bella avventura presto vi mostrerò le foto ciao a presto.

Tomaso ha detto...

Cara Angela ora Natale è passato e io ho già cambiato vestito al mio blog per poter meglio festeggiare l'anno vecchio che se ne va per lasciare il posto al nuovo, spero che il 2012 sia un anno migliore del 2011 questo credo che tanti sperano.
Tomaso

Fantasie di fata ha detto...

Ciao ti faccio i miei migliori auguri di Buone Feste e se ti va ti invito a partecipare al Blog Candy per il mio 1° COMPLIBLOG
Mi farebbe piacere :)

http://www.fantasiedifata.blogspot.com/2011/12/blog-candy.html

Baci Elly

Anna The Rooms ha detto...

Ciao Angela come siamo state poco brave, l'anno è finito e noi non ci siamo scambiate nulla, il nostro sal è diventato un vero ufo, che ne pensi di darci una data? ad esempio 30 gennaio? Aspetto tue notizie e nel frattempo che mi godo la tua sciarpina, ti mando un caldo bacio.
Anna

Fantasie di fata ha detto...

Ciao cara grazie per partecipare al mio blog candy :)
baci e buone feste
Elly

La mia musica del cuore