Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

giovedì 29 dicembre 2011

Candy da Fantasie di Fata

Elly ci propone questo blogcandy in cui il premio è questo ciondolo a forma di foglia di eucalipto, avete tempo fino al 27 gennaio, giorno dell'estrazione...
http://fantasiedifata.blogspot.com/2011/12/blog-candy.html

2 commenti:

Fantasie di fata ha detto...

wow che presentazione :)
garzie ♥ ♥

Irismay ha detto...

Ti auguro un anno pieno di salute, serenità e fortuna!
★*˚°。°*。°*。★*˚°。°*。°˚°★*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★
˛°_██_*˚°。°/♥ \*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★*˚°。°*。°*★
˛. (´• ̮•)*.。*/♫.♫\*˛.*˛_Π_____*˚°。*。°*❤*˚°。°*。°*★
.°( . • . ) ˛°./• ‘♫ ‘ •\.˛*./______/~\*˚°。°*。°*°*❤ ˚°*★
*(…’•’.. ) *˛╬╬╬╬╬˛°.|田田❤|門|╬╬╬╬╬*˚°。°*。°* ♥
★*˚°。°*。°*。★ HAPPY 2012!


P.S. stamattina sono andata a prendere il tuo pacchetto...Bellissimo, grazie mille!!!! La decorazione è deliziosa...e i cioccolatini anche (ma in un altro senso XD!!!
Un bacione

La mia musica del cuore