Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

martedì 1 novembre 2011

Nuovo candy flash da Etoile

Buona giornata di Ognissanti a tutti! 
http://magicicandy.blogspot.com/2011/11/candy-ip-ip-iphurra-gioco-flash.html
Sono qui per parlarvi di un candy velocissimo lanciato da Etoile, scade il prossimo 8 novembre, quindi affrettatevi. Andate sul suo blog qui per leggere il regolamento completo. Il premio sarà la bellissima collana della foto, io me ne sono già innamorata!

3 commenti:

Unknown ha detto...

benvenuta a bordo!

MEry ha detto...

ciao Angela!!!!
come sta la piccola!?
Spero il bernoccolo sia passato!!!
Falle un baciotto da parte mia!
Io tutto ok a parte il troppo poco tempo, i mille progetti e il fatto che a volte mi sento risucchiata e completamente assorbita dagli impegni di lavoro!
Ma per il resto tutto ok e poi se non si fatica non si raccoglie nulla, no?
Quindi non mi lamento, o almeno ci provo ahahah!
Ti mando un abbraccio forte forte
Mery

Unknown ha detto...

Congratulazioni Cara:

vieni a trovarmi su Magici Candy

La mia musica del cuore