Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

domenica 30 ottobre 2011

Istantanee... da paura!

Buon pomeriggio a tutti! Guardate un po' cosa vi faccio vedere? Il frutto di tanto lavoro nei giorni scorsi... tanti lavoretti per Halloween. Andiamo con ordine:

Per due feste in maschera, ho riesumato dalla mansarda un cappello da strega che avevo fatto lo scorso anno... era fatto solo con del semplice cartoncino nero ma non mi piaceva... così, pensa e ripensa, ho preso della carta crespa nera e ho foderato nuovamente tutto il cappello ( ha assunto un aspetto più vecchio, un effetto carino, migliore del lucido del cartoncino ), ho stampato una fibbia che ho incollao sul cappello e, tocco finale, un bel ragno in panno lenci con dei grandi occhi mobili appeso alla tesa, e il gioco è fatto, eccolo, indossato dalla mia streghetta :-)

Un'altra creazione che ho realizzato con Carolina è questa casa stregata, grazie alle spiegazioni che ho trovato sul blog http://paneamoreecreativita.it. Fa abbastanza paura? Mi sono divertita molto a farla con mia figlia... 

 Per quest'anno, non ho fatto altro... Ora, si passa alle decorazione natalizie!!! A presto, con nuove foto!

2 commenti:

antonella ha detto...

Molto carine le tue decorazioni e il cappello ti è venuto benissimo!

Francesca ha detto...

Ciao,
molto carini.
Bello festeggiare anche così.
Happy Halloween.Ciao

La mia musica del cuore