Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

lunedì 3 ottobre 2011

Che bello festeggiar con un candy!!!

Buon pomeriggio a tutti! Di sicuro direte: " ecco l'estrazione!" e invece, no, devo deludervi per il momento... sono appena tornata da un'ora di Pilates, devo ancora finire i compiti con Carolina e non ho ancora avuto modo di fare l'estrazione da Random.org... alla fine, siete state in 46 a iscrivervi... Credo che, ormai, l'estrazione  slitterà a quando Carolina sarà a nanna... 

Adesso, invece, vi devo mostrare una dolce cucciolotta, Lilly, che compie 3 anni il prossimo 5 ottobre; con lei, festeggia tutta la sua famiglia perchè molti compiono gli anni o festeggiano l'onomastico proprio in questi giorni. E allora, non c'è modo migliore di festeggiare che con un bel candy. Sul blog della cara Francesca trovate il regolamento completo. Io corro ad iscrivermi!!! Fatelo anche voi!








http://francesca-hobbyefantasia.blogspot.com/2011/10/blog-candyper-festeggiare-2-scadenze-2.html

1 commento:

Macrimi ha detto...

Ciao Angela scusa per il ritardo ma Buon onomastico per ieri....
Che bel cucciolino!!!!
Bacio Cristina

La mia musica del cuore