Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

lunedì 3 ottobre 2011

Ecco a voi...

I premi del mio candy lampo!!!! Eravate curiose di sapere cosa ho messo in palio per le due fortunate vincitrici? E allora ve li faccio vedere subito:

Per la prima estratta: cuscinetto in feltro bianco con ricamo di Parolin, con il motivo Amitiè ricamato a punto croce in rosso...

Per la seconda estratta: puntaspilli in panno lenci abbinato a cuore trovaforbici nello stesso colore ( non è nella foto perchè non ho voluto perdere ancora tempo a fotografare ) ma chi lo vincerà avrà una sorpresa... A presto, vado a trascrivere i vostri nomi...

1 commento:

Le idee nel cassetto ha detto...

MA che bello il cuore...sei sempre più brava tesoro!!! Baci Dè

La mia musica del cuore