Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

lunedì 19 settembre 2011

Profumo... di Sicilia

Buongiorno a tutti! L'orario si presta per questo post di oggi... Mi sono cimentata nella preparazione degli arancini di riso, una delle tante prelibatezze della mia terra.... Ho una bambina che mi crea sempre problemi per il cibo, non è mai stata di buon appetito, ma a un arancino, non dice mai di no... E allora, visto che avevo un po' di risotto alla milanese del giorno prima, perchè non prepararli? un po' di dadini di mortadella e di mozzarella, pomodoro condito solo con olio e un po' di curry, e via!!! Una versione un po' più semplice di quelli che fanno di solito nelle rosticcerie, ma li ho fatti con quello che avevo in casa... Ma, visto che non è complicato farli, mi sa che ripeterò presto l'esperimento, magari con un bel sugo gustoso per il ripieno. Ora vi lascio con la foto dei miei arancini, l'unico dalla forma diversa non è un errore, l'ho fatto per me per distignuerlo daglia ltri con la mozzarella, che non posso mangiare... Alla prossima, allora, mi preparo per andare a prendere mia figlia, oggi diluvia, dopo i 32° di ieri pomeriggio alle 18... Che tempo pazzo! Ciao ciao!

3 commenti:

Tamyca ha detto...

Ecco appunto...una fame!!! :D

Francy ha detto...

Ciao,
complimenti! Di sicuro i tuoi sono migliori di quelli della rosticceria,che di solito sono pieni di olio.
Buonniii. Carolina fara' una scorpacciata. Ciao e buon pranzo!

antonella ha detto...

Mmmm, io li ho fatti ieri!! Non so tu, ma preferisco di gran lunga quelli fatti in casa e la tua ricetta sembra deliziosa, da provare!!

La mia musica del cuore