Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

domenica 3 luglio 2011

nuove adesioni al candy!!!

Ragazze, vedo che state aumentando... grazie di cuore!!!

Vi ricordo che, per tentare la fortuna due volte, dovete dirmi che anniversario ricorre domani SECONDO LA TRADIZIONE nel commento al post originale e non sotto altri ( e qui mi devo scusare di nuovo, Carolina non mi ha fatto ragionare, pensavo di lasciare l'aggiornamento definitivo subito prima del post originale e, invece, ne ho fatto uno nuovo, quindi alcune hanno commentato anche sotto quello...) io terrò conto dei commenti nel post di partenza, altrimenti che confusione verrà fuori? e la prossima volta, il candy lo organizzo un mese prima, non due giorni prima della scadenza... detto questo, spero di non combinare più pasticci da ora fino alla scadenza del candy che, vi ricordo, è fissata per domani alle 18, dopo farò il conteggio definitivo delle partecipanti, vedrò chi avrà indovinato esattamente che anniversario festeggerò ( alcune ci sono andate vicine, ma cercate di essere più precise ) e decreterò, così la vincitrice del regalino extra... poi passerò al sorteggio vero e proprio con Random... vi abbraccio, e spero di non avervi complicato la vita, io me la sono complicata fin troppo, mi sa... Buona notte, che è meglio!!!

Nessun commento:

La mia musica del cuore