Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

domenica 3 luglio 2011

AGGIORNAMENTO DEFINITIVO

Care partecipanti al candy, mi sa che oltre a complicare la mia, ho complicato anche le vostre vite con il sistema di Mister Linky... ho 11 commenti ( di cui uno doppio ) e solo 7 nomi nell'elenco del post, quindi sapete che faccio?  non voglio confondermi e creare problemi a voi ( alcune non lo hanno fatto:-( anche se era una regola ma altre hanno avuto problemi a iscriversi con Mr Linky ) in più, e qui devo fare MEA CULPA, ho creato un po' di confusione cambiando widget dopo aver lanciato il candy, quindi per evitare malintesi tra le partecipanti, ADDIO MR LINKY!!! Non c'è più bisogno di inserire il vostro nome e link, MI BASERO' SOLO SUI COMMENTI AL POST... Per quanto riguarda l'anniversario che festeggio, cercate di leggere bene tra le righe del post più giù, come ha fatto una di voi che mi ha dato qualche risposta in più... se non avete provato a adarmi la risposta alla domanda che vi ho fatto, fatelo prima della scadenza del candy che, vi ricordo sarà il 4 LUGLIO alle 18...
Con questo ultimo aggiornamento chiudo, ma prima un piccolo riassunto delle nuove e definitive regole:


1. Diventare follower per chi non lo è già;
2. lasciare un commento sotto questo post;
3. provare a indovinare che anniversario festeggio ( intendo la definizione secondo la
tradizione)
4. se volete, incrociare le dita :-))






3 commenti:

Olio e Aceto Blog ha detto...

Eccomi cara, io ci sto, come ho detto nel commento precedente, secondo me festeggia l'anniversario di matrimonio, in particolare 10 anni, che sono le nozze di stagno.

Francy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy ha detto...

Ciao Angela,
credo siano le nozze di "bronzo" nella denominzione tradizionale. In quella moderna sono le nozze "di pizzo, merletto e lino".
Io, invece, ho appena festeggiato quelle di "cristallo", nella denominazione tradizionale. In quella moderna, si dice "orologi".
Il link dove l'ho trovato è questo:
http://www.sitopreferito.it/html/anniversari_matrimonio.html
Spero di aver indovinato. Ciao

La mia musica del cuore