Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

giovedì 9 dicembre 2010

Stavolta, estrazione... quasi in diretta.

Vi ho fatto penare abbastanza? Uh, mamma mia, che coro di SIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E va bene, ancora qualche minuto di pazienza e presto sentirete dalla vocina della mia piccola aiutante Carolina chi ha vinto il mio primo candy di Natale... L'operazione richiederà diversi minuti, nel frattempo vi dico che cosa saranno i regali che ho scelto per voi... Anzi no, non ve lo dico ancora... prima devo chiedere alle vincitrici di esprimere una preferenza... ho pensato a qualcosa di dorato o argentato, quest'anno mi sono appassionata a questi 2 colori natalizi. Lasciatemi un commento qui con la vostra preferenza e, appena possibile, inviatemi l'indirizzo a cui spedire il regalino... Dico così perchè proprio di un regalino si tratta - non vi aspettate chissà cosa - avrei voluto premiarvi con qualcosa di più bello, ma  il tempo è stato tiranno, con l'inizio della scuola elementare per Carolina i pomeriggi li passiamo sui libri ( poveri piccoli - sono ancora in prima e già hanno tanti compiti... ) Spero, comunque, che quello che ho fatto per voi sia di vostro gradimento lo stesso...
Ok, il video con l'estrazione è pronto, finalmente scoprirete la vincitrice... vi consiglio, prima di guardare il video, di spegnere il mio iPod, altrimenti la musica dà fastidio per l'audio già scarso del filmato... Non fate caso a come l'ho girato, l'audio è penoso, l'importante è che si capisca chi ha vinto... Buona visione!
Complimenti carissima, dimmi la tua preferenza e poi scrivimi il tuo indirizzo... Ringrazio tutte le amiche che hanno partecipato ma che non hanno vinto, vi ringrazio per avermi seguito fino ad ora e avermi fatto raggiungere le 1500 e quasi  100 sostenitori, seguitemi sempre, non è detto che io non mi inventi qualche nuovo giochino a breve... A presto!!! COSAAAA??? dimentico qualcosa??? Ah, già, la soluzione dell'indovinello sulla pianta... Come da regolamento che trovate qui http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2010/11/tutte-lanciano-candy-natalizi-allora.html solo la prima persona che avrebbe indovinato di quale pianta si trattava avrebbe avuto un piccolo pensiero da parte mia.. Ebbene, sapete chi è stata la prima a indovinare che si trattava del CORBEZZOLO del mio giardino????



1....





2....





3......





COMPLIMENTI A....................






SORIBEL


Se andate a rileggere i commenti, vedrete che lei ha indovinato per prima... Soribel, anche per te vale la stessa cosa, dimmi se preferisci il color oro o argento e mandami presto il tuo indirizzo, così potrai decorare un angolino della ta casa con il regalino che ti invierò...

Scherzando, ho scritto un post lunghissimo, vi lascio ai festeggiamenti, care vincitrici! Un abbraccio, Angela

7 commenti:

Olio e Aceto Blog ha detto...

Complimenti alle vincitrice, ed un bacio alla tua piccola è carinissima.

Rosa Forino ha detto...

purtroppo non riesco a vedere il video, scriveresti anche l'altra vincitrice grazie rosa.kreattiva ;-)

ros ha detto...

Ma sono proprio io????? Non posso crederci! Ho vinto il tuo blog candy! impossibile! non ho mai vinto nulla in vita mia! Non che mi sbanchi nei giochi, ma ogni tanto tento la sorte.
Ti prego, dammi la conferma perchè non vorrei fare una figuraccia mandandoti il mio indirizzo e magari non aver vinto.
Comunque..... ancora grazie!!!!
Un abbraccio ( anche alla tua collaboratrice!). Ros

nonna lui ha detto...

complimenti alla vincitrice, sono contenta di aver partecipato e di essere una tua sostenitrice ...peccato che non mi hai inserito nella lista
ciao e a presto

Irismay ha detto...

Ma quant'è bella tua figlia!!!!!!!!! (anche se non ha estratto il mio biglietto) ahahah scherzo...è troppo dolce *_*

Soribel ha detto...

hola angela!!!!^_^
ihihihihhhhhhh!!!!!ahahahhhh
ho vintooooooooooooooooooooo:-))yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono felicissima!!!grazie mille!!!!!^_^io scelgo l'oro!!!:-))sono molto contenta!!!potrò così riempire, come dici tu, un angolo della mia casa...nuova casetta!!!^_^
domani ci arrivano i mobili e da allora potrò decorare tutti gli angoli possibili, e fare anche l'albero!!!
un bacio cara!!!:-)
grazie del commento nel post:-)
domani sera ti invierò la mail, ora non sono a casa e domani sarà una giornata frenetica...
un bacio!!!

Angela ha detto...

Ciao carissima omonima!!!Grazie per la tua visita e per i complimenti sei stata gentilissima!Verro' a trovarti spesso un bacione Angela

La mia musica del cuore