Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

martedì 16 novembre 2010

Tutte lanciano candy natalizi? Allora anch'io!!!


http://arabafenice-ricominciodaqui.blogspot.com/


Per iniziare questo post, non c'è niente di meglio di uno dei simboli del Natale, un oggetto che tutti noi mettiamo sui nostri abeti... per questa sfera, ringrazio la cara Fenice del blog http://arabafenice-ricominciodaqui.blogspot.com/ 

Veniamo all'argomento del post... Come potevo non lasciarmi tentare da questa idea?. il Natale è una bellissima festa, di amore, di luce. Quindi voglio condividerla con tutte voi che mi seguite da tempo e, spero, anche con nuove amiche... c'è anche un altro motivo per festeggiare... ho superato le 1000 visite.... Lo so, non sono molte rispetto a quelle di altri blog, ma per me è tanto, vuol dire che ci sono tante amiche che, ogni giorno, vengono a trovarmi. Con questo candy, vorrei ringraziare tutte, ma proprio tutte!

E allora, via con il candy di Natale!
http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/


Le regole per partecipare sono quasi le stesse:

1. Lasciare un SOLO commento a questo post ( altrimenti con commenti doppi o tripli rischio di far confusione a scapito di qualche partecipante );

2. Essere o diventare mie sostenitrici, mi raccomando!!;


3. Parlare del mio candy sui vostri blog, se ne avete uno, o su FB, se lo usate, e mettere il banner dove volete, poi controllo, eh! ( siccome a Natale siamo tutti più buoni può partecipare anche chi non ha un blog, purché mi lasci nome e indirizzo per essere contattato in caso di vincita... SPEDISCO SOLO IN ITALIA;

 
4. Infine, SEMPRE E SOLO NEL COMMENTO dovete cercare di rispondere a un piccolo indovinello... fotografico. La vincitrice - LA PRIMA CHE INDOVINERA' DI QUALE PIANTA SI TRATTA - avrà un piccolo piccolissimo premio, indipendentemente dal fatto che il suo nome venga estratto o meno dalle manine di Carolina. A proposito di premi, volete sapere cosa sarà il premio del candy? ... Beh, fatemi pensare... non ve lo dico!!! anche perché adesso non lo so... ma di sicuro sarà una mia creazione handmade a tema.

5. La scadenza, invece, quella ve la dico... facciamo l'8 dicembre, giorno dell'Immacolata, in cui di solito si comincia ad addobbare la casa e si fa l'albero di Natale, così la fortunata che verrà estratta potrà sfoggiare il regalo proprio nel momento giusto... sperando che, almeno a Natale anche le poste siano più buone e consegnino il pacchetto per tempo... 



 Spero di aver detto tutto, ora vi lascio alla foto da indovinare; provate, dai, è un gioco!!! In bocca al lupo a tutte!!!


42 commenti:

Olio e Aceto Blog ha detto...

Ovviamente partecipo, nel pomeriggio metto il banner,
per l'indovinello io dico, Gelsi....

Unknown ha detto...

Non partecipo ma ti ho fatto pubblicità nella mia pagina di facebook dove metto tutti i giochi:

http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=100001915926964&v=wall

se ti vuoi iscrivere chiedendomi l'amicizia, potrai essere aggiornata su tutti quelli che inserisco.

baci e buona giornata cara!

Soribel ha detto...

ciao angela!!!^_^
eccomi..
una sola domanda..tu vuoi sapere cos'è la pianta??
IL CORBEZZOLO!!!!^_^
appena posso vado a mettere il link!!
una bacio!!!
p.s. sai dove trovare poi il tutto!!

Unknown ha detto...

Ciao, certo che partecipo, ti metto subito nel mio blog e per quando riguarda l'indovinello, anche per me quello rosso è il corbezzolo invece quello sfumato sembra il mughetto....Un abbraccio Antonella

Le idee nel cassetto ha detto...

Ciao allora partecipo e lo sai, sono già tua sostenitrice, il post l'ho già fatto su la bottega delle idee shop e dico che è il vischio...incrocio le dita baci dè

Unknown ha detto...

Io partecipo volentieri!
Direi che somiglia al gelsomino del madagascar 8quello bianco ovviamente>)
Mari

Unknown ha detto...

ciao partecipo volentieri e grazie per l'opportunità
emy

MEry ha detto...

ciao cara
felice di partecipare al tuo candy!!!!
per l'indovinello io direi corbezzolo e gelsomino!!!!
grazie per aver deciso di partecipare al mio candy!
non trovo il mio bannerino sul tuo blog, magari aspetto un tuo commento con il link quando lo metterai!^__^ e se c'è già per indicarmi dove
buona giornata

Francy ha detto...

Ciao Angela,
ho aperto il blog adesso!
Che sorpresa un tuo candy natalizio.
Ti posto subito!!!!
Per il resto sono tua sostenitrice e sei tra i blog che seguo già da prima.
La foto?! I rami di varie piante prese dal tuo giardino?
Ciao a presto!!Baci.

Fantasia di Perle ha detto...

Ciao Angela, non posso perdermi il tuo candy natalizio... la pianta è un Corbezzolo.

Alessia ha detto...

Ciao cara Angela!
Partecipo al tuo candy, e corro a linkare sulla mia pagina fb.
Per me si tratta del mughetto.


sun.fairy[at]hotmail.it

-Manu-- ha detto...

ciao...ricambio la tua partecipazione al mio blog candy... Partecipo volentieri al tuo primo candy natalizio...
non sono un esperta botanica, ho già visto questo cespuglio, ma non so proprio il nome...ma provar non costa nulla...dico pungitopo...
ciao ciao

Mara Castiglioni ha detto...

Ciao Angela! partecipo anche io al tuo candy di natale!!
Per la botanica non sono assolutamente portata...potrei dire una pianta a caso ma evito..
=)
Ciao Mara
ps. metto il banner sul sito!

wolfsrain ha detto...

Ciao e piacere di conscere te ed il tuo blog!
Tua sostenitrice come"wolfsrain".
Corbezzolo.
Ti ho linkata sul mio profilo facebook qui:http://www.facebook.com/profile.php?id=1349180135
e nella mia sidebar qui:http://candy19candy.blogspot.com/

igea777@gmail.com

vale ha detto...

ciao partecipo volentieri se ti va di passare sul mio blog sarei contenta ciao

vale ha detto...

io dico una pianta di corbezzolo scusa ma di piante non me ne intendo

Crudis ha detto...

Ciao Angela... dalle foglie potrebbe sembrare Alloro, ma i fiori? boh...
io non ho il blog... ^_^

Miranda ha detto...

Ciao!!!certo che partecipiamo...per l'indovinello...mmm...il corbezzolo???

Ci provo anch'io!!

Buona giornta!!!

La Tizy ha detto...

Partecipo anch'io!!!!!
W il Natale!!!!!
Il fiore?... non lo so...

Unknown ha detto...

rieccomi cara angela! sono tornata dopo tanto tempo e anche contagio creativo riprende vita proprio con un candy!! partecipo dicendo che è un corbezzolo, o pungitopo, o rododendro! presto ti contatterò perchè ho in mente delle ideuzze ma da sola non ce la posso fare! spero che mi aiuterai... bacionissimi
luisa

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
nonna lui ha detto...

ciao vorrei partecipare al tuo candy natalizio, non ho nessun blog e così mi limiterò ad inserirmi tra i tuoi sostenitori. Per quanto riguarda il tuo indovinello mi sembra di ricordare che è una pianta che fa parte delle ericaceae (me lo ha riferito mio marito) è molto utilizzata per addobbi floreali in parchi e giardini di ville da favola.... ed il suo nome è ARBUTUS UNEDO

ciao e ti lascio la mia mail
nonnalui@gmail.com

Fossette ha detto...

ciao!
mi piacerebbe partecipare al tuo candy natalizio! Sono una nuova sostenitrice... non ci provo nemmeno con il giochino, che non capisco niente di piante!
ti ho linkato sulla mia pagina fb
http://www.facebook.com/profile.php?id=718012578
AntO
fossette.mi@hotmail.it

Irismay ha detto...

Partecipo molto volentieri!! Allora, comincio con l'indovinello: non saprei...sembrano delle bacche di ginepro...
Passa da me, se ti fa piacere...
Ciao^^

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Angela, sono Raffaella e partecipo al tuo blog candy la pianta è un mughetto?? Non ho il pollice verde anzi oserei dire che è nero, le mie piante hanno breve durata!
Un abbraccio
A presto

Rosa Forino ha detto...

ciao... partecipo volentieri al tuo indovinello e ho inserito il banner su kreattiva
io dico vischio.... incrocio le dita
kiss rosa.kreattiva

Dany ha detto...

ciao
partecipo anche se non ho la minima idea di che pianta sia

ciao

Unknown ha detto...

CIAO cara, accolgo con piacere il tuo invito e partecipo al tuo candy!!!!! Mi dispiace molto per l'inconveniente che e' successo con il mio, purtroppo quando hai lasciato il commetno stavo gia' facendo le estrazioni, sono mortificata!!!!!!

Elisa2011 ha detto...

Sono la solita sbadata, scusami, eccomi pronta per il tuo blog candy

lulu ha detto...

SCUA MA NON AVEVO PROPRIO VISTO, ALLORA CI SONO ANCH'IO PARTECIPO AL TUO CANDY LA PIANTA E'ILEX BIANCO

Babi ha detto...

Eccomi qui!!! Non posso non partecipare, è troppo allettante!!
Secondo me si tratta di mughetto davanti ad un corbezzolo!!! ^_^
Buona domenica
Babi

Irismay ha detto...

Grazie di essere passata da me, torna quando vuoi! Se ti va, ti puoi anche aggiungere alla mia newsletter...
Mi aggiungo ai tuoi lettori :)
Baci

Fragolanelcuore ha detto...

Ciao
eccomi a partecipare al tuo Candy...
ehm... l'indovinello??? Gelsomino???
vado a postarti, e ti ringrazio per l'opportunità
ciao
Antonella

ale ha detto...

Corbezzolo e mughetto! Vado a linkarti!

ELE ha detto...

ehhhh ci sono pure io, volando qui leggera, mi poso e incrocio dita di mani e piedi^____^
vado a postare tua immagine da me!

ros ha detto...

Mi sa che dovrai sorteggiare anche chi indovina..... Comunque ... ci sono anch'io! La pianta è il corbezzolo. Ora vado a linkarti sul mio blog. Grazie. Baci. Ros

Unknown ha detto...

Ciao, partecipo volentieri al tuo candy, sono diventata tua sostenitrice e provvederò a esporre il tuo banner nel mio blog.
Per l'indovinello io dico corbezzoli

monikina ha detto...

Ciao partecipo volentierissimo...il nome della pianta nn lo so orbezzolo va beh è lo stesso ciaoooo

Sabrina ha detto...

ciao felice di conoscerti partecipo subito,per indovinello la pianta è corbezzolo,se vuoi vieni a conoscermi c'è un candy anche da me.

DarkFee ha detto...

Ciao!!
Sono la Federica del gruppo "facciamo Swap" :)
Partecipo anche io al tuo candy!! ^_^
Mmm..secondo me è pungitopo..non lo so..dai fiori bianchi...
Non sono molto esperta =P
Corro a linkarti :)
Ciao ciao

mcristina ha detto...

Ciao Angela ci provo a partecipare chissà... il blog è bellissimo e sei gia nei miei preferiti
le piante da indovinare , quello rosso sembra agrifoglio e quello sfumato in bianco, vischio
un abbraccio
Maria Cristina

coccinelle ha detto...

CIAO,
L'ALBERO è SICURAMENTE QUELLO DEI CORBEZZOLI NE HO UNO FUORI DAL MIO UFFICIO E LI MANGIO SEMPRE !!
corro a postarti sul mio blog !!
Bellissimi i tuoi lavori..
xxxxx
Coccinelle

La mia musica del cuore