Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

martedì 26 ottobre 2010

Aggiornamento regalo di un candy

Oggi, andando a prendere Carolina a scuola, ho visto una busta gialla piena piena che faceva capolino dalla buca delle lettere... Vado a prenderla e leggo il nome di Claudia... capisco subito... Il regalo del suo candy è lì, davanti a me, dentro quella busta che sembra voler scoppiare... Vado a prendere Carolina con mia madre e mentre andiamo, non resisto, devo aprirla per vedere cosa contiene... Ebbene, la apro e vedo un tripudio di nastrini di vario tipo, un foglio di feltro, 4 stoffine a fantasia ( tutto questo nei toni del verde - GRAZIE! il mio colore preferito... ) e, infine, una farfallina e una coccinella in feltro... Una meraviglia, mi è piaciuto tutto... TI ringrazio ancora, Claudia, per la tua generosità... Ho fotografato tutto, ma adesso sono a pezzi e non ce la faccio a postare anche le foto... Lo farò domani... Al prossimo aggiornamento, dunque... ora vado a ringraziarla sul suo blog http://clacla-profumodimagnolia.blogspot.com/ Ciao ciao!

27 ottobre: ecco, finalmente, le foto delle meraviglie che ho ricevuto da  Claudia... non aggiungo altro, se non "buona visione! "

 

8 commenti:

Le idee nel cassetto ha detto...

Ciao cara sono contenta per te...io non vedo l'ora che arrivi il mio...baci a presto Dè

Unknown ha detto...

mamma mia quante belle cosine che hai ricevuto fortunatissima!!!
baci
barbara

piccoLINA ha detto...

Eccomi.... che meraviglia il tuo blog!!!! Nemmeno io riesco ad aggiungermi tra i tuoi lettori fissi, ci dev'essere un problema che non dipende da noi, ma sono certa che tra qualche ora funzionera'. Piacere di conoscerti. A presto!
Un abbraccio
Paola

piccoLINA ha detto...

PS. scusa, che maleducata che sono.... GRAZIE infinite per la pubblicita' che hai fatto al mio giochino!
Un abbraccio!

Samy ha detto...

Ciao cara , come va ?
scusa se non ti ho più risposto ma sono settimane incasinate ... Ti aggiorno più avanti :)

Baci, buona serata

MEry ha detto...

ciao cara
ti scrivo qui perchè non vorrei creare casini nel post del blog con due commenti miei di cui uno non attinente!
ti ringrazio per il commento, nessun problema per il banner
un baciottolo e buona giornata

Elisa2011 ha detto...

Partecipo volentieri al tuo blog candy, corro a mettere il logo sul mio blog. La pianta è il corbezzolo?

lulu ha detto...

ciao cara, sono lulu con tutte le mail che mi arrivano nn capisco piu' niente ti ringrazio di essere passata dal mio blog e sono molto entusiasta di far parte del gruppo facciamo swap sicuramente quando ci capiro' qualcosa mi divertiro anch io complimenti per iltuo blog partecipo volentieri al tuo candy natalizio,

La mia musica del cuore