Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

sabato 12 giugno 2010

Ma cosa mi succede???



Direte che non ne perdo uno.... eh sì, ogni volta che vedo un nuovo blog che propone un candy o un giveaway, partecipo subito... finora, non ho mai vinto niente ma non si sa mai... se andate sul blog http://www.countrychiclady.com/ trovate il regolamento per partecipare all'ultimo che ho trovato... anzi al penultimo...

L'ultimo è questo http://angie-angela-angie.blogspot.com/2010/06/giveaway.html

Guardate che belle cose ricamate a punto croce... cliccate sul banner a destra e andate a visitare il suo blog, è molto carino. Buona fortuna, allora, se decidete di partecipare... Io l'ho già fatto, ora non mi resta che incrociare le dita sperando di vincere qualcosa... Ciao ciao!



Nessun commento:

La mia musica del cuore