Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

domenica 13 giugno 2010

2° swappone estivo


Rieccomi qui a parlare di swap, anzi di swappone... ebbene sì, è in corso sul gruppo
http://it.dir.groups.yahoo.com/group/facciamoswap/ il 2° swappone che durerà tutto l''estate, con scadenza 20 settembre... come per il primo, il tema sarà libero, ogni partecipante potrà realizzare di tutto, senza regole precise se non quelle relative ai gusti della propria abbinata... avrò tutta l'estate per realizzare qualcosa di bello per la mia compagna di swappone... non ho ancora iniziato perchè devo finire un top all'uncinetto per Carolina cominciato il mese scorso - credo - ma spero di finirlo presto per potermi dedicare allo swappone... Qui a sinistra trovate il banner, cliccando sul pacco regalo arriverete alle pagine del gruppo... Non mi resta che augurarvi un buon pomeriggio in questa domenica calda e ventosa, almeno qui da me... al prossimo post!

Nessun commento:

La mia musica del cuore