Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

sabato 6 giugno 2009

Swap Halloween


Dopo i regali ricevuti da Tamy, voglio farvi vedere cosa io ho realizzato per lei... Tamy adora le rose, così ho deciso di regalarle una grande rosa d'Irlanda, sicura del fatto che le sarebbe piaciuta... ma, visto che il tema era Halloween, ho realizzato altri piccoli oggetti in tema: una piccola cornice in legno che ho dipinto di arancione e decorato con un pipistrello e un ragno, delle mollette dipinte di nero e decorate con la classica zucca che ho usato come chiudipacco e, infine, tre candeline a forma di zucca. Ecco la foto, anche se purtroppo, tutti i regalini sono incartati... ma anche nella confezione, ho rispettato il tema: arancione dappertutto, dalla carta crespa al cartoncino per il bigliettino.

1 commento:

tamy ha detto...

queste cose le conosco... sono stati gli oggetti del nostro primo swap... mamma mia che bello!bbbbrrr.... mi vengono ancora i brividi dall'emozione
baci
Tamy

La mia musica del cuore