Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

domenica 15 marzo 2009

Il meraviglioso swap di Natale



Continuo la mia carrellata di swap, parlandovi del meraviglioso swap natalizio che, diversamente dal primo, é stato a catena.. Io sapevo solo a chi avrei dovuto spedire il mio pacco, ma non da chi avrei ricevuto... Questo ha reso la cosa più affascinante...Il Natale, si sa, é una festa piena di aspettative, tutti torniamo bambini,quando stiamo per aprire i nostri regali... Era proprio questo il mio stato d'animo mentre, giorno dopo giorno, aspettavo vhe il postino suonasse alla porta per consegnarmi il tanto agognato regalo misterioso... e, quando l'ho ricevuto, ho scartato avidamente i numerosi pacchetti che la mia compagna Vania aveva preparato per me... Un pacchetto dopo l'altro é stato un tripudio di candele assortite compresa una che, se fosse stata un cioccolatino vero, sarebbe sparito in un istante... Oltre alle candele, ho ricevuto un bel centrino bianco a filet molto particolare e una campanella.



Per la mia compagna, invece, ho realizzato delle decorazioni dorate per l'albero, erano delle stelline all'uncinetto, un quadretto augurale ricamato a punto croce e, infine, un centrino rettangolare arancione raffigurante un bel girasole.










































































































































































































































































Eccomi di nuovo qui, dopo quasi un anno, a scrivere qualcosa... In questo tempo, ho fatto tanto, ho partecipato a vari swap con le mie care amiche da tutta Italia e dall'estero, realizzando per loro piccoli pensieri che sono stati sempre apprezzati e ricevendo da loro grandi pensieri.
Ecco, ad esempio, ciò che ho ricevuto per il primo swap, quello di Halloween: un bel pannello
( anche se la sua funzione non era quella di piacere, doveva far paura, no? ) per " spaventare " i miei ospiti... ma dietro il pannello BOO!... sorpresa sorpresa... cosa c'é? un augurio di
" Benvenuti " così posso usarlo sempre...


Dopo i regali ricevuti da Tamy, voglio farvi vedere cosa io ho realizzato per lei... Tamy adora le rose, così ho deciso di regalarle una grande rosa d'Irlanda, sicura del fatto che le sarebbe piaciuta... ma, visto che il tema era Halloween, ho realizzato altri piccoli oggetti in tema: una piccola cornice in legno che ho dipinto di arancione e decorato con un pipistrello e un ragno, delle mollette dipinte di nero e decorate con la classica zucca che ho usato come chiudipacco e, infine, tre candeline a forma di zucca. Ecco la foto, anche se purtroppo, tutti i regalini sono incartati... ma anche nella confezione, ho rispettato il tema: arancione dappertutto, dalla carta crespa al cartoncino per il bigliettino.

Nessun commento:

La mia musica del cuore