Eccomi di nuovo qui, dopo quasi un anno, a scrivere qualcosa... In questo tempo, ho fatto tanto, ho partecipato a vari swap con le mie care amiche da tutta Italia e dall'estero, realizzando per loro piccoli pensieri che sono stati sempre apprezzati e ricevendo da loro grandi pensieri.
Ecco, ad esempio, ciò che ho ricevuto per il primo swap, quello di Halloween: un bel pannello
( anche se la sua funzione non era quella di piacere, doveva far paura, no? ) per " spaventare " i miei ospiti... ma dietro il pannello BOO!... sorpresa sorpresa... cosa c'é? un augurio di
" Benvenuti " così posso usarlo sempre...
Dopo i regali ricevuti da Tamy, voglio farvi vedere cosa io ho realizzato per lei... Tamy adora le rose, così ho deciso di regalarle una grande rosa d'Irlanda, sicura del fatto che le sarebbe piaciuta... ma, visto che il tema era Halloween, ho realizzato altri piccoli oggetti in tema: una piccola cornice in legno che ho dipinto di arancione e decorato con un pipistrello e un ragno, delle mollette dipinte di nero e decorate con la classica zucca che ho usato come chiudipacco e, infine, tre candeline a forma di zucca. Ecco la foto, anche se purtroppo, tutti i regalini sono incartati... ma anche nella confezione, ho rispettato il tema: arancione dappertutto, dalla carta crespa al cartoncino per il bigliettino.
0 COMMENTI:
Posta un commento