Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

domenica 9 marzo 2008

Questa é la bustina portaconfetti che ho realizzato nel 2003 per il mio matrimonio. Ne ho realizzate circa un centinaio - grazie anche all'aiuto che mi é stato dato da una mia cara amica - e sono state apprezzate da parenti ed amici. Il giorno fissato per il ricevimento dei regali di nozze, ho sistemato tutte le bustine in una bella cesta blu decorata con dei nastri dorati. Erano davvero belli, e tutti mi hanno fatto i complimenti!

2 commenti:

Tamara ha detto...

Brava Angela,
Brava per aver realizzato il blog tutto tuo e brava per i sacchettini... credo che siano graditi ed apprezzati più di ogni altro tipo di ricordo.

Wanda ha detto...

Complimenti, sei davvero in gamba.
Verro a visitarti spesso!
Auguroni per la "Baby birba"!

La mia musica del cuore