Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

domenica 9 marzo 2008

Mi presento :-)


Ciao, mi chiamo Angela. Ho 31 anni e sono sposata dal 2003. Ho una " baby birba " di 3 anni, Carolina, di lei scriverò spesso. Con la sua vitalità riempie le mie giornate. Per questo, mi resta poco tempo da dedicare ai miei hobby. Alcuni di essi li ho conosciuti da piccola, grazie alla costante presenza di mia nonna, mia madre e tante zie che realizzavano per me tante cose belle con le più svariate tecniche, dal punto croce all'uncinetto, dal ricamo alla maglia. Leggendo queste pagine, vivrete la mia quotidianità, fatta di piccoli e grandi problemi; alcuni di essi, in passato, li ho superati proprio grazie ai miei hobby e all'amicizia di tante persone che mi hanno coinvolto in varie iniziative nei momenti più brutti o impegnativi della mia vita...
Vi faccio vedere subito quello che reputo il mio capolavoro, sperando che la foto renda bene l'idea. 
Oltre che degli hobby legati ad ago e filo, parlerò anche di altri passatempi, come la cucina - in particolare per quanto riguarda i dolci... ne vedrete delle belle! Venite a visitarmi, ogni tanto :-) Angela

2 commenti:

Tamara ha detto...

Ciao Angelissima, hai ragione a definirlo un capolavoro, è una tenda veramente bella. gli uccellini sono deliziosi
Tamy

Barbara ha detto...

Brava Angela! Sei riuscita a creare il tuo blog!Complimenti...io riesco a malapena ad accendere il pc!!!!Baci!

La mia musica del cuore