Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

mercoledì 1 gennaio 2014

Auguri!

Buon anno, miei cari amici ed amiche! Non potevo non farvi i miei auguri per il nuovo anno... Per me, l'ultimo mese del 2013 che ci ha appena lasciato non è stato molto tranquillo, mi auguro che il nuovo anno porti maggiore serenità, anche se certi avvenimenti non si possono modificare o, almeno noi non possiamo.. Confidiamo tutti in Chi può aiutarci e sostenerci... 
Cari amici, a tutti voi auguro che tutti i desideri che portate in fondo al cuore si realizzino... che nelle vostre vite ci sia tutto... lavoro, salute, pace e spensieratezza... Un caro abbraccio a voi e alle vostre famiglie! 

Angela


5 commenti:

Tomaso ha detto...

Nuovamente buon anno cara Angela:
Tomaso

Marta ha detto...

Tantissimi cari auguri di ogni bene cara Angela a te e famiglia. Un abbraccio. Marta

Fioredicollina ha detto...

ti ringrazio tanto per aver preso parte alla foto sfida

CLICCA QUI

dato che sei nell'elenco delle partecipanti 2013 sei inclusa nell 'elenco ....leggi se ti va il mio post odierno! ;-)

elena&federica ha detto...

Ancora in tempo per augurarti un buon 2014!
Federica

عبده العمراوى ha detto...




شركات كشف تسربات المياه بالاحساء
افضل شركة كشف تسربات المياه بالاحساء

La mia musica del cuore