Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

lunedì 6 gennaio 2014

Epifania



Ebbene si! Anche quest'anno, l'Epifania è arrivata, le vacanze si chiudono " in bellezza " se così si può dire... so già cosa mi aspetterà domani... è meglio che non ve lo dica... Per quanto riguarda stanotte, invece, ho già fatto il mio dovere :-) o meglio, ho aiutato la simpatica vecchina a portare un piccolo piccolo dono alla mia bimba... E voi, avete già fatto le befanine? 
A dire la verità, io avevo un altro impegno, di sicuro lo ricorderete... il 7 gennaio passerò da una delle vostre case a lasciare un piccolo pensiero, precisamente da colui o colei che per primo avrà indovinato o si sarà avvicinato di più alla risposta del mio candy-indovinello della Befana... Intanto, ringrazio quanti hanno già partecipato, anzi vi ricordo che avete ancora tutto domani per partecipare... cliccate qui per tentare la fortuna... alle 24 di domani sera STOP ai commenti! quindi, forza, potete ancora provare a partecipare... Vi aspetto! e già da ora, buona Epifania e buon rientro a tutti!

2 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Angela, il detto che epifania tutte le feste posta via!!! è la realtà che è così, domini si ritorna lavorare e i giovani a scuole, così la vita continua cara amica.
Buona epifania con un abbraccio.
Tomaso

Fioredicollina ha detto...

chi avrà indovinato? mah....io intanto ti ho votato in net parade :-)
ciao!!!

La mia musica del cuore