Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

martedì 14 gennaio 2014

Aiuto!!! Mi hanno taggata!!!

 


Un titolo insolito per iniziare un post, vero? Fino a poco tempo fa, nonostante l'uso di FB, non sapevo cosa significasse " TAGGARE " e adesso sono stata taggata io... La cara amica Fioredicollina mi ha taggata con questo simpatico gioco... Grazie, FIore, mi hai dato l'opportunità di mettermi un po' in gioco parlando di me...
Ci sono delle piccole regole da seguire se si accetta l'invito:
1. nominare/ringraziare il blog che vi ha taggato o sul quale avete visto il tag
2. Inserire l'immagine
3. Rispondere alle domande;
4. Taggare un minimo di 3 blog;
5. Visitare i blog taggati e avvertirli.

Beh, Natale è ormai passato, io non sono nemmeno capace di esprimermi più di tanto, ma vediamo di provarci... devo dire che tra me e Fiore ci sono molte risposte in comune... questi giochi servono a conoscersi meglio tra noi blogger... siamo lontane perchè viviamo in città differenti, ma grazie a giochi simili, si riescono a scoprire tanti aspetti che ci avvicinano... dai, veniamo alle domande...

1. Fino a che età hai creduto a Babbo Natale? Bene, domanda difficile per cominciare! suppongo fino alle elementari anch'io... Dopo la scoperta, il regalo si aspetta lo stesso, ma si sa che sono mamma e papà a farlo...
2. Da piccolo eri un nice (buono) o un naughty (monello)? Quasi sempre nice... ricordo solo una volta in cui io ( e mio fratello ) facemmo arrabbiare seriamente mia madre...
3. Sei stato buono durante questo 2013? e chi può dirlo?
4. Qual è l'azione più cattiva che hai commesso in questo anno? Anch'io, ogni tanto, a causa delle frenesia delle attività quotidiane - soprattutto la scuola, nota dolente - sono stata molto molto nervosa :-( e questo nuovo anno non è iniziato molto diversamente... ma come si fa ogni tanto, a lasciarsi alle spalle le cose e a essere un po' più rilassati?
5. Con che frequenza racconti bugie? Cito in tutto Fiore, spero che mi perdoni... "A volte qualche bugia a fin di bene....(si può?) "
 6. Qual è la più memorabile "buona azione" che tu abbia mai fatto? non mi piace vantarmi di aver fatto una buona azione, in genere sono sempre disponibile con gli altri nel quotidiano anche se, magari, mi crea qualche impegno in più...
7. Perdono o vendetta? Perdono anch'io.
 8 - Quale di questo spirito sceglieresti per simpatia, virtù e ideali: Fantasma del Natale Presente, Fantasma del Natale Passato, Fantasma del Natale Futuro. Fantasma del Natale Passato.
Adesso, tocca a me taggare altre 3 blogger... vediamo un po'... taggo, taggooo... mi sembra di essere una maestra che deve interrogare un alunno :-) Scelgo Anna, Francesca e Mary. Spero che accettino l'invito. 
Un caro saluto a tutti!



8 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Angela, rieccomi che faccio il giro ai miei amici del mio blog, dopo questo triste momento, ricomincio piano piano.
Tomaso

Fioredicollina ha detto...

brava Angela che hai prontamente risposto mi ha fatto piacere scoprire qlc in + di te. un bacione

RobbyRoby ha detto...

bello scoprire qualcosa di te.

RobbyRoby ha detto...

buona pasquetta

RobbyRoby ha detto...

ciao

Fioredicollina ha detto...

ma quanto mi sei mancata!!!! torna al blog daiiiiiiiiiiiiiiii

Francy ha detto...

Ciao Angela, vedo che anche tu come me e tante altre blogger, hai abbandonato il blog. Spero che torniate tutte. Nel mio elenco lettura, ci sono addirittura aggiornamenti di alcune di voi risalenti a 5 anni fa ..A presto...

Simon Durochefort ha detto...

Salve Signore o Signora
Onestà e sincerità sono le due cose che mancano nei siti. Sono un prestatore privato e offro prestiti a persone serie che sono in grado di ripagarmi bene con un tasso d'interesse del 3% all'anno. I miei termini e condizioni sono molto chiari e semplici, senza alcun protocollo. Contattatemi per ulteriori informazioni.

E-mail : simondurochefort@gmail.com

La mia musica del cuore