Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

martedì 31 dicembre 2013

Una serata a teatro.

Ciao a tutti! Come promesso, vi faccio vedere alcune foto della mia piccola majorette la sera del suo " debutto " a teatro... è stata una serata bellissima, Carolina era emozionatissima... l'ho preaprata già dalle 17 del pomeriggio e non vedeva l'pora di esibirsi... La serata è stata un successo, applausi, foto prima durante e dopo lo spettacolo... E poco fa, Carolina mi ha chiesto: Mamma, ma se si fa una spettacolo e ti fanno tante foto, si diventa famosi? yuuu-uuuhhh!!! " Cuore di mamma!! e l'ho racchiusa proprio dentro un cuoricino, la mia piccola... ma adesso basta scrivere... via libera alle foto!!! Spero che vi piacciano.. Buona visione!


4 commenti:

Fioredicollina ha detto...

che carina!!!! e anche ambiziosa è? ma si dai lasciala sognare chissà mai che diventino realtà!! un 2014 pieno di cose belle simpatica amica! :-)

Tomaso ha detto...

Bellissimo post cara Angela!!!
Buon anno cara amica.
Tomaso

Tomaso ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marta ha detto...

Auguri cara Angela con ciò che più desideri nell'Anno Nuovo. Un abbraccio. Marta

La mia musica del cuore