Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

lunedì 7 ottobre 2013

3° swap Noel da Fioredicollina

Buon pomeriggio a tutti! come sono stati gli ultimi mesi per voi? Io li ho passati abbastanza bene, tra mare, sole incontri con parenti, ben 2 matrimoni... e adesso, ultimo tra gli eventi importanti, l'avvio del nuovo anno scolastico.... dopo il primo iniziale " shock ", io e la mia scolaretta ci siamo rimesse in carreggiata, con un piccolo aiuto esterno. Quindi, ho un po' di tempo in più per me ( si fa per dire... ma è già un primo passo)... E allora, che dire di uno swap per impiegare il tempo libero in più? L'amica Fioredicollina mi ha invitato al suo 3° swap Noel e, dopo aver partecipato ai primi due, non potevo rinunciarvi. Sul suo blog, trovate il reoglamento completo, io posto qui il banner con il link alla pagina, fate anche voi un pensierino a partecipare allo swap...  A presto,. con un nuovo post ricco di foto!!!

http://fioredicollina.blogspot.it/2013/10/3-swap-noel-iscrizioni.html

3 commenti:

Fioredicollina ha detto...

grazie sei stata molto gentile a farne un post!!! :-) per il banner a lato colonna ti scrivo in email il codice di quello che ho messo io nella mia colonna....

RobbyRoby ha detto...

Ciao
anch'io mi sono iscritta allo swap di Fiore. Buona domenica.

ilmiocovo ha detto...

Buongiorno carissima!!!!!!!!!
...sono Claudia del gruppo facciamo swap!!!!!! :-)
...quest'anno mi sono concessa qualche giorno di mare anch'io e....ben 2 matrimoni...proprio come te!!!!!!!!!
bella quest'iniziativa per natale...vado subito a vedere di cosa si tratta!!!!
un bacione:
Clau

La mia musica del cuore