Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

domenica 17 febbraio 2013

Premio ricevuto

Ogni tanto, torno a farmi sentire, cari lettori. Lo faccio oggi, dopo ben due mesi - si, proprio due mesi, ma l'ultimo periodo è stato troppo pieno di impegni e di stress a livello mentale, per cui non ho più aggiornato il blog, e non solo... Il cesto dei miei lavori giace lì abbandonato, inattesa che io riprenda in mano i vari UFO, SAL, PIF, ecc... ma forse ne sto uscendo...
Tornando al motivo di questo post, mi trovo qui per ringraziare la cara Marta per avermi conferito questo coloratissimo premio, l'ideale per rallegrare un po' questo grigio inverno piovoso...

http://donicreativi.blogspot.it                                                                                                                                        
Il premio prevede che si debba girarlo ad altre 10 blogger, siete così tante che adesso non so a chi assegnarlo... in un attimo di tranquillità penserò meglio a tutto... per ora ringrazio ancora la cara Marta per il premio che mi ha assegnato... Spero che  non passino altri 2 mesi per il prossimo post :-)

3 commenti:

Irismay ha detto...

Ehilà...bentrovata!! Come stai? :)
Passa a trovarmi nel mio nuovo blog, se ti fa piacere: http://semplicementelucy.blogspot.it/

Marta ha detto...

Vedrai che l'inverno tra un pò finirà e potremo goderci anche la vista di questo bel sole riflesso in questo fiore arancio. Grazie a te per la tua amicizia.

stefyfor ha detto...

Grazie per esserti iscritta. In bocca al lupo per il candy.
Stefy

La mia musica del cuore