Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

sabato 6 ottobre 2012

Festa per la piccola Nina

Non è mai troppo tardi, dico sempre io... e in questo caso, questa affermazione vale ancora di più... volevo avvisare chi di voi si trova a Verona di un evento molto importante che si terrà presso l'asilo nido Moscacieca in via Carlo del Prete, 9 Verona città ( zona B.go Milano, traversa di via San Marco ) alle 16.
Si tratta di una festa in cui il divertimento per voi e i vostri bambini sarà la parole d'ordine, trucchi, piccole magie, piccoli capolavori creati a mano, biscotti e altro... L'intero ricvato della festa sarà devoluto al sostegno delle cure per la piccola Nina. Vi lascio qualche link per vedere di cosa si tratta e per conoscere Nina, la sua storia e le persone che si occupano di lei e la aiutano.
http://www.coccolitegiramondo.org/

http://inviaggioconnina.blogspot.it/


http://facciamoswappernina.blogspot.it/


Spero nella vostra attenzione, a me dispiace molto di non poterci essere, ci sono " un paio " di km di distanza, ma per chi vive in zona può essere un'idea per trascorrere un pomeriggio diverso e fare del bene contemporaneamente. Buon fine settimana a tutti!

4 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Angela, quanto bello sarebbe esserci per applaudire guardando quello che hanno saputo creare.
Ciao e buon fine settimana.
Tomaso

Fioredicollina ha detto...

bella iniziativa peccato anche io nn posso andare.
grazie per aver aderito allo swap noel! :-) ciao!

Fioredicollina ha detto...

....ma no questa torta non ingrassa cara Angela! :-D grazie che sei passata!!!

Fioredicollina ha detto...

carissima Angela grazie che hai partecipato alla foto sfida, questo attestato ricordo è per te:
CLICCA QUI

a presto! ciao! :-)

La mia musica del cuore