Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

lunedì 24 settembre 2012

Dè è tornata con un candy!

Buongiorno e buon lunedì a tutti! Dopo le prime settimane di scuola, ci siamo finalmente abituate ai nuovi ritmi e, purtroppo, il tempo è poco, siamo arrivate alla terza elementare e, ormai, i compiti sono diversi... Arrivano i primi temini, la grammatica si fa più pesante, così come la matematica, ma ce la faremo!!! Intanto, mi prendo un po' di tempo per segnalarvi questo candy di ... andate a leggere qui il regolamento completo 
http://sofficidesideri.blogspot.it/2012/09/rieccoci.html, scegliete un numero e in bocca al lupo!
I premi in palio sono tanti e avete tempo fino al 22 dicembre per iscrivervi!

 

2 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Angela vedo che i candi incominciano io a dirti il vero non so come dirti ma credo che sia meglio starne fuori, è sono per me un impegno che non riesco stare dietro a nessuno, mi accontento del mio amato blog e di seguire i miei amici blogger, spero che mi capisci.
Buona settimana cara amica.
Tomaso

Lufantasygioie ha detto...

Lilli ringrazia e anch'io naturalmente.
Buon proseguimento di settimana!

La mia musica del cuore