Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

mercoledì 19 settembre 2012

Candy d'autunno da Marci

Marci vuol dare il benvenuto all'autunno - stagione che lei ama molto - con un bel candy... andiamo a scoprirlo sul suo blog... Io l'ho già fatto, affrettatevi, sono gli ultimi giorni per iscriversi!!!
http://marcella-cataldo.blogspot.it/2012/08/candy-swap-aspettando-lautunno.html

2 commenti:

antonella ha detto...

Vado a sbirciare! ;)

Tomaso ha detto...

Cara Angela una volta seguivo quasi tutti i Candy ora non mi sento di partecipare ma vi seguirò attentamente cara amica.
Buon pomeriggio con un abbraccio.
Tomaso

La mia musica del cuore