Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

giovedì 9 agosto 2012

Sono tornata a casa!!!

Come? Non sapevate che io fossi partita? Avete ragione!!! che sbadata, ero convinta di avervi salutato e augurato buone vacanze ma, evidentemente, presa dai mille preparativi per la partenza e da altri impegni contemporanei di carattere medico, non sono riuscita a salutarvi anche qui sul blog. Perdonatemi, ma rimedierò con una bella carrellata di foto di questi 10 giorni trascorsi... dove? ditemelo voi! :-) Sperando di non annoiarvi, si parte con un filmato che, di sicuro, vi aiuterà a capire dove sono stata, se molti di voi non lo sanno già... Buona visione!!!


9 commenti:

Monica ha detto...

Sei stata all'acquario a Genova

Angela ha detto...

Impossibile non indovinare, troppo bello da vedere!!! vado ogni anno a GE dal 2006 e, dopo gli impegni importanti, si gira la città, anche se l'attenzione di Carolina è rivolta sempre agli stessi luoghi, l'acquario e la Città dei bambini... presto, aggiungerò altre belle foto, ne ho fatte centinaia in 10 giorni... Grazie per la visita, Monica, un abbraccio a tutti!

Marta ha detto...

Mai stata all'acquario di Genova, ma è uno di quei posti da visitare. Ciao

Silvì ha detto...

Bentornata Angela. Complimenti per la vacanza, spero di poterci andare prima o poi a vedere l'acquario. Complimenti per il Chi cerca trova di Etoile e naturalmente per il tuo simpatico blog e per i tuoi lavori. A presto

Fioredicollina ha detto...

Genova l acquario bellissimo anche se vedere i pesci 'rinchiusi' a me non è che piaccia molto.un caro saluto ti ricordo sempre con piacere anche se nn passo spesso :-)

Fioredicollina ha detto...

ciao, ma sei sparita??? un veloce salutino..

Lufantasygioie ha detto...

un po di vacanza fa sempre bene,anche ritornare negli stessi luoghi!
Lu

Irismay ha detto...

Io non sono riuscita a vedere il video, mi dice che non è disponibile :(
Comunque bentornata!! :)
Baci
Ire

Fioredicollina ha detto...

non vedo il video :-( ciao Angela se passi c'è una fettina di torta! oltre ad un simpatico video che spero tu riesca a vedere, ciao!!!

La mia musica del cuore