Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

domenica 1 luglio 2012

Nuovo blog e candy da Soribel

BUON POMERIGGIO D'ESTATE A TUTTI!!! dopo tanto tempo ritorno qui, ma per poco perchè fa troppo, troppo caldo per stare qui al pc, soffre anche lui, poverino!!! 
Sono qui per un doppio annuncio: la cara Soribel ha da poco aperto un nuovo blog http://lullabysoldstuff.blogspot.it in cui le appassionate di oggetti vintage potranno torvare tante cose interessanti che, presto, saranno in vendita... Nel frattempo, però, ci invita a partecipare a un blog candy in cui mette in palio proprio uno degli oggetti presenti nel blog, quello della foto... Io mi sono già iscritta, correte a farlo anche voi!!! 
http://lullabysoldstuff.blogspot.it

2 commenti:

Soribel ha detto...

grazie mille di cuore angela! un bacio e in bocca al lupo!!

Lufantasygioie ha detto...

incrocio le dita per tua mamma.
vedrai che andrà tutto bene
Lu

La mia musica del cuore