Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

giovedì 17 maggio 2012

Tempo di girasoli

Buon pomeriggio, care amiche e amici! Ecco a voi la mia ultima creazione, anche se non si tratta di un oggetto fatto con ago e filo... da qualche mese, ho iniziato una dieta che mi ha fatto perdere circa 7 kg - e si vede!!! - ma giusto per non farsi venire il magone, in questa dieta è possibile preparare dei dolcini niente male con gli alimenti consentiti... Se a questo, poi, aggiungiamo una bella presentazione, tutto è più bello... Che ve ne pare di questa bella torta... La ricetta l'ho presa qui http://dukanancheio.wordpress.com/dolci/torta-colazione-di-lorenza/ e, per prepararla, ho usato uno stampo di silicone nuovo di zecca... l'ho trovato in un negozio di casalinghi qui vicino, lo desideravo da tempo, assieme a quello a forma di rosa... Ora vi saluto, vado a infornare le pastine di mandorla... chissà se esiste una versione light anche di queste? Al prossimo dolce!!!

6 commenti:

Fioredicollina ha detto...

ehi....,ma la ricettina di qst girasole dietetico a noi nn ce la dai???:-)
bravissima x i kg persi, pero' attenta a nn recuperarli!!! ne so qualcosa.....:-(

Le Creazioni di Cinzia ha detto...

E' meraviglioso questo girasole e deve essere anche molto buono!! Pechè non posti anche la ricetta? Anche io avrei tanto bisogno di mettermi a dieta ma non ci riesco!
A presto

silvia16 ha detto...

i girasoli son i miei fiori preferiti !!! in bocca al lupo x il proseguimento della dieta,i miei complimenti !

Marta ha detto...

Bellissimo il dolce e deve essere anche buono. Ciao

Angela ha detto...

Ragazze, ho visto che vi interessa la ricetta... domani la posto, ora sono ko... Buona notte!

Tomaso ha detto...

Cara Angela eccomi dopo la mia lunga assenza per portarti il mio caloroso saluto, buon fine settimana, amica.
Tomaso

La mia musica del cuore