Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

martedì 3 aprile 2012

Candy da Rosa

Buon pomeriggio! ecco un altro candy che ho scoperto ora e scade proprio domani, 3 aprile, ho fatto appena in tempo a iscrivermi..: E' il candy di Rosa, 
Avete ancora tempo fino a stasera per partecipare...

http://ilfilochecrea.blogspot.it/2012/03/terzo-blogcompleanno-che-ne-dite-di-un.html

1 commento:

Irismay ha detto...

Ciao! Siccome non sono sicura di avere tempo nei prossimi giorni, passo ora a farti i miei più cari auguri di una serena Pasqua!

******** @-@-@-@********
****** @————–@******
**** @——————-@*****
*** @——- Auguri——@****
** @——-di Pasqua—-@***
** @—(\(\———-/)/)—-@***
** @—(=':')——-(':'=)—@***
** @–(..(")(")..(")(")..)—-@***
*** @———————-@****
***** @—————-@******
******** @-@-@-@********

La mia musica del cuore