Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

lunedì 12 marzo 2012

Finale del candy... deludente!

Buongiorno a tutti, cari amici! dopo un po' di giorni di relax per l'arrivo di mio marito venerdì pomeriggio :-) e di stress per la sua partenza stamattina presto :-( finalmente riesco a dedicare un po' di tempo al blog e a voi... ma non per darvi una buona notizia... Ricordate che nel post precedente, avevo scritto OCCHIO AL PRIMO NUMERO DI PALERMO?anche in altri blog ho letto questa " formula " quindi ho fatto anch'io così... Premetto solo questo e poi passo al dunque... In passato, ho fatto un sorteggio di piccoli lavoretti natalizi qui tra i vicini, dando la stessa regola... e si è verificata la stessa situazione di qualche giorno fa... sono cose che succedono , soprattutto quando si hanno pochi iscritti. Ci sono stati tanti intoppi in questo candy,  due giorni di blocco, forse ho lasciato troppo poco tempo per iscriversi, quindi non potevo sperare in tanti partecipanti... Comunque, basta divagare...  Nello specifico, le estrazioni del lotto erano quelle di sabato 10 marzo, il primo estratto è stato il numero 67 che, sfortunatamente, non era tra i numeri progressivi abbinati ai vostri commenti ... Insomma, non so come dirvelo, non c'è stato nessun vincitore :-( era proprio destino, questo blogcandy non " s'aveva da fare " ( per dirla alla Manzoni ) dopo il panico creato da quella notizia diffusa giorni fa... 
Tornando al discorso degli iscritti, nei miei candy credo di non aver mai superato i 50 partecipanti :-( chissà come mai? Per il prossimo, sarà diverso, e sarete voi a scegliere il vostro destino... 
A voi che vi siete iscritti a questo candy, rivolgo un invito speciale a partecipare già da ora al mio prossimo giochino ( a breve il post ) che si terrà nel mese di maggio, mese importante per me perchè ricorrerà il mio ......° compleanno :-) non commentate qui, ma SOLO nel post dedicato. Per ora, passo e chiudo, il dovere mi chiama... Buona giornata a tutti!

6 commenti:

Le Creazioni di Cinzia ha detto...

Scusa se te lo dico ma non potevi fare tu un' estrazione, magari di quelle classiche con i bigliettini!?

ariella ha detto...

sai cosa potevi fare...se il primo estratto era troppo alto, potevi passare al secondo , che era il 38 e se ce l'avevi premiavi quella persona.
ti stiamo dando consigli per la prossima volta
ciao

Angela ha detto...

Ragazze, nel caos di quella famosa legge, mi è sembrato di capire che non si può nemmeno fare l'estrazioine con i bigliettini nè con random, avrei preferito quest'ultimo metodo... per la prossima volta, cercherò di essere più chiara e di fare meglio... Non ve la prendete... Ci sarà una sorpresa per chi ha già partecipato a questo candy, ma per ora non vi svelo nulla... buona giornata e grazie per i consigli!

Tomaso ha detto...

Non essere delusa cara Angela come avrai notato ci sono tante cose che non vanno nella giusta direzione speriamo che cambi qualcosa per rendere tutto più facile.
Buona giornata cara amica.
Tomaso

michela ha detto...

Ciao cara, non dovevi arrenderti per la delusione...avresti dovuto sommare le due cifre 6+7 e avresti premiato la tredicesima...
al prossimo candy un bacio e su col morale!!!

Fioredicollina ha detto...

Palermo 67 38 70 3 25



secondo me, ma è il mio parere, io avrei proseguito a leggere la cinquina allora il 67,38,70 non corrispondevano ai numeri da te abbinati ma il 3 sì quindi io avrei premiato la n.3
penso sia giusto fare così , cioè scrivere che se l abbinata non c'è si va avanti nella cinquina....questo è solo un mio personale parere, infatti domani faro' così.... ;-)

La mia musica del cuore