Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

venerdì 9 marzo 2012

Blog candy riaperto

Ciao a tutti! come avete letto nel post precedente, mi sono decisa a riaprire il mio candy, ci sarà tempo fino alle 18 di domani sabato 10 marzo. in serata ricordatevi di seguire le estrazioni del lotto di domani sera. In bocca al lupo a tutti!

5 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Angela io ti auguro una buona notte naturalmente con sogni doro.
Tomaso

antonella ha detto...

Hai fatto bene! Buonanotte...

caty ha detto...

Anche io ,quando il mio blog entrerà in pieno regime,ne farò uno :)

Angela ha detto...

Grazie per la visita, cari amici, sto cercando di raccogliere le idee e i vostri nominativi, ma ho qualche difficopltà con alcuni che non mi risultano tra i lettori fissi già da tempo... sapete cosa significa, mio malgrado qualcuno di voi non potrà partecipare al gioco... devo fare presto a stilare la lista entro le 18 come ho detto sarà quello l'orario di chiusura per le iscrizioni... A presto, e buon fine settimana... Da noi, allerta meteo... speriamo bene, Maggiolina

elena&federica ha detto...

ok...allora darò una sguardo all' estrazione del lotto!!
a dopo, Fede!

La mia musica del cuore