Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

mercoledì 22 febbraio 2012

UFF!!! sono proprio fusa!!!

Eccomi ancora qui, una cara blogger amica mi ha appena fatto notare un dettaglio che è un po' un controsenso.... prima escludo dalla partecipazione al mio candy i non lettori fissi e poi chiedo di fare pubblicità al candy, per farlo conoscere al maggior numero di persone, quindi anche non miei lettori fissi che non possono diventarlo in questa occasione... sarà stata colpa della tarda ora di quando ho fatto il post ieri notte? Andate a rivedere il post sul candy, ho evidenziato l'unica regola per partecipare, scusatemi per questo pasticcio, spero di non aver indisposto nessuno... A presto!

3 commenti:

antonella ha detto...

Ma non stare a preoccuparti! Io nel post ho specificato che organizzi un candy per i vecchi followers, ciò non toglie che nuovi se ne possano aggiungere visto che hai annunciato un candy futuro anche per loro, insomma non si segue un blog solo per i candy, giusto? Notte cara...

Tomaso ha detto...

Non crucciarti il cervello cara Angela credo che tutti siano intelligenti di capire è chiaro quello che hai specificato, nel prossimo Candy ci saranno tutti anche i nuovi che nel frattempo si sono inscritti, Un abbraccio forte.
Tomaso

Lufantasygioie ha detto...

ciao Angela
ho letto il tuo commento,ma io non ho mai fatto un candy aperto solo ai miei sostenitori e quinsi salvato la lista...forse era un'altra blogger.
Io ho fatto un candy,quello per il part tiem,che prevedeva 2 liste,1 per il si e 1 per il no,adesso fuse.

Parteciperò al tuo candy
vado a leggere le regole.
Lu

La mia musica del cuore