Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

sabato 11 febbraio 2012

Candy del cuore da Fioredicollina

Per festeggiare due occasioni nello stesso giorno - il suo anniversario di nozze che cade nel giorno di San Valentino - Fioredicollina lancia questo candy del cuore che scade tra qualche giorno... Infatti sono arrivata appena in tempo, si può dire, per iscrivermi entro il 14 febbraio... Andate a vedere sul suo blog il regolamento, qui vi metto il banner che, con il colore rosso dei petali che formano un cuore, ci riporta proprio alla festa degli innamorati...
http://fioredicollina.blogspot.com/2012/02/proseguono-i-candy-del-cuore.html

3 commenti:

Fioredicollina ha detto...

grazie per qst bel post in onore del mio candy ma soprattutto del mio anniversario!!! :-) ciao!!!

Anonimo ha detto...

varcevanje za otroka [url=http://www.nalozba.info]naložba v srebro[/url]

Fioredicollina ha detto...

ciao! spero che anche tu abbia trascorso una bella giornata (o magari passerai la serata fuori...chissà...) nel frattempo ti giunga questo dolce pensiero:
clicca
ti ricordo che sei in gioco per il candy del cuore e sei abbinata al n. 46
ciao!!! :-)

La mia musica del cuore