Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

lunedì 6 febbraio 2012

Candy da Stefy e altro.

Come state, cari lettori? molto di voi saranno al freddo e al gelo, anche qui non scherza, anche se abbiamo giuusto qualche grado in più... tipo 10°, ma per noi è freddo... ho le mani che tra un po' mi cadono!!! Piove ininterrottamente dalla notte.. Comunque, approfitto di un po' di tempo libero per segnalarvi un candy fresco fresco - in tutti i sensi - il candy della neve di Stefy, che scade il 20 marzo, chi sarà la fortunata che festeggerà l'arrivo della primavera con un bel premio? Questo simpaticissimo pupazzo di neve, opera delle maninbe delle figlie di Stef, ci ricorda questo appuntamento. Partecipate numerosi!!! Stef vi aspetta!!!

http://www.ilmiocastelloincantato.com/2012/02/candy-della-neve.html


E adesso una piccola comunicazione di servizio rivolta a chi mi segue e attende da me un pacchetto. Ehem, dovete perdonarmi per lò'immenso ritardo nello spedire i vostri pensieri, non ho dimenticato nessuno, le amiche del PIF, del SAL, di alcuni swap. Ma ora capirete il perchè... Ho lavorato un mese per realizzare questi portachiavi - peccato che ho dimenticato di fare una foto d'insieme alla festa - da dare agli invitati alla festa per il 7° compleanno di mia figlia... Comunque, vi motro ugualmente qualche foto di tanto lavoro, in tutto ho realizzato circa 20 portachiavi tra rane, farfalle e sirenette... sono piaciuti a tutti, soprattutto alla proprietaria del locale che ho affittato, una palestra che si chiama " Le Sirene dei 2 Mari " cosa potevo regalarle se non una sirena? 
Che ve ne pare? Ne è valsa la pena di lavorare tanto, o era meglio scegliere qualcosa in cartoleria? A presto, spero di aggiornare presto tutte coloro che aspettano dei regalini da me, non disperate!!! e continuate a seguirmi!

3 commenti:

stefyfor ha detto...

Ciao Angela, grazie per esserti iscritta.
In bocca al lupo.
Stefy

Francy ha detto...

Ma che carini!!!
bellissimi!immagino quanto hai lavorato, ma ne è valsa proprio la pena.
Io ho cominciato a cucire il mio costume per la sorpresa che faremo giorno 16 ai nostri bimbi in classe. Ogni mamma si maschererà..e io sarò.....Pippi !!!!Ciaoooo

ANTO ha detto...

Carinissimi!

La mia musica del cuore