Mi presento
- Angela
- Torre Faro, Messina, Italy
- Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!
Lettori fissi
sabato 14 gennaio 2012
Piccola pausa...
Ragazze, come state? mi sono seduta un attimo per riposarmi in vostra compagnia... Sto facendo un lavoro che, alla fine, mi darà tanta soddisfazione... Volete giocare un po' con me? Provate a indovinare cosa sto facendo... è solo un gioco, non si vince nulla, solo un motivo per stare insieme e passare qualche ora in modo divertente con voi... torno al mio lavoro, finchè ce la faccio, spero di finire in questo week-end... intanto, provate a indovinare.. Buona domenica a tutti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
Ciao Angela, secondo me se è un lavoro che dopo ne sarai soddisfatta forse stai tinteggiando casa!!!!
ciao e buon lavoro e buon fine settimana
Io lo sooooooooooo, io lo sooooooooooo :)) Però non parlo neanche sotto tortura, tranquilla, terrò il segreto ;)
Buon lavoro!!
Baci
ciao Angela
ti stai divertendo con la pasta al mais!
lu
Secondo me stai preparando tutto l'occorrente per la festa di compleanno di Carolina. Tipo oggettini in panno lenci da regalare agli amichetti!!!
Ho indovinato???????Ciaooo e buona domenica.
mmmmhhh..... io mi associo a maira!
Annamaria
Stai... cucendo un capo d'abbigliamento! A presto allora...
che bello, vi sto facendo scervellare un po' su questo mio impegno di oggi.. finora, nessuno ha indovinato, riprovateci domani, magari appena ho tempo vi dò qualche indizio... Buona notte e buona domenica!
ciao Anegla, anche io oggi dedicherò la giornata al ricamo e alla cura dei miei cuccioli ammalati.
Mi serviva un pomeriggio senza compere, spesa, regali, compiti da correggere....anche se ovviamente avrei preferito cìpoterlo fare con i piccoli sani e trotterellanti.
Ah, dimenticavo...secondo me stai rirdinando tutto il materiale creativo dopo la baraonda delle feste!
Sinceramente non lo so! Ma mi fa piacere risentirti. Un caro saluto. Marta
Comeee? Non ho indovinato?!
Mannaggia. Dacci qualche indizio, sono curiosa. io intanto proseguo con la bambola Simonetta del blog mammafattacosi e poi inizierò il Sal sempre riguardante le bambole di coccinelle pazze. Ciaoooooo
Eh no, cara Francesca!, sono impegnata anche su quel fronte ( il compleanno di Carolina ) ma quando ho scritto quel post non mi riferivo a quel lavoro... non preoccuparti, però, dai, è solo un gioco così, senza vincitori nè vinti... se volete un indizio, cmq, ve lo dò... in parte, c'entra il materiale creativo... basta, altrimenti è troppo facile... buona serata!
ho letto che adesso sei presa...ti auguro di portare a termine il tuo lavoro e che ti dia molte soddisfazioni
Grazie per gli auguri
Lu
Posta un commento