Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

venerdì 6 gennaio 2012

Buona Epifania!

Salve a tutti! Sono ancora sveglia e che faccio? Vi mostro il mio lavoro di questo pomeriggio, in vista della notte in cui la Befana porta doni e dolcetti ai bambini... Per la mia piccola ho realizzato questa " piccola " calza in pannolenci rosso... Che dite, le è piaciuta, secondo voi? Sarà sufficiente per contenere tutto il carbone che la Befana le porterà??? Vi lascio augurandovi una Buona Epifania... Anche stavolta le feste sono finite... L'albero di Natale, il presepe, le leci, presto tutto sparirà e si tornerà al solito vecchio tran tran... Per quanto riguarda me, avrò da lavorare... ho già messo in moto la mia testolina per pensare a come organizzare una festa per il 7° compleanno di mia figlia, dagli inviti ai pensierini per gli amichetti... Buona notte a tutti/e!

1 commento:

Fioredicollina ha detto...

ma che bel calzettone!!!
arissima Angela grazie del tuo commento se vuoi partecipare anche tu alla foto sfida, mi farà molto piacere: puoi inviare la foto che vuoi il tema è libero.
un caro saluto e a presto :-)

La mia musica del cuore