Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

mercoledì 7 dicembre 2011

Swap da Fioredicollina concluso

Buona sera a tutti! Approfitto del fatto che domani è festa ( quindi niente compiti) per dedicarmi un po' al mio blog. In particolare, voglio farvi vedere cosa io e Miwa ci siamo scambiate. Miwa ama il rosso, colore natalizio per eccellenza, così ho pensato di realizzare per lei delle decorazioni in pannolenci per l'albero di Natale... Ecco  una visione d'insieme:
Un cestino che le è piaciuto molto, lei voleva realizzare un cestino portapane per la tavola di Natale, è stato come se le avessi letto nel pensiero, realizzandolo per lei...
 
Le decorazioni:
I dolci che, ovviamente, non posso mostrarvi :-) spero che a Miwa siano piaciuti...
E, infine, un piccolo pensiero da usare sempre, un'agendina arancione, anche se non si vede bene il colore...
Ecco, invece, quello che ho ricevuto da Miwa:
Un libretto per gli appuntamenti delle feste - a sinistra, realizzato nel mio colore preferito, il verde... dentro, le pagine per il menù, i regali, gli ospiti, e alcune pagine per... di tutto un po'. Poi, un blocchetto per gli appunti, sempre verde, due bigliettini dei 3 che mi aveva inviato, la busta ha impiegato quasi due settimane ad arrivare e, purtroppo, è stata aperta, oltre al bigliettino manca anche un regalino che Chiara aveva messo per me... Pazienza... che possiamo farci? 
Comunque, alla fine lo scambio è stato fatto... alla prossima cara Miwa!!! e un grazie di cuore a Fioredicollina per questa opportunità!

6 commenti:

Fioredicollina ha detto...

cara Angela mi spiace davvero per qst disguido postale e penso che spiaccia molto anche alla tua abbinata. Ricordo di mettere sempre del nastro adesivo oltre all'incollatura della busta perchè è meglio prevenire....purtroppo sono cose che possono succedere....
bello anche cio' che tu hai preparato per lei.
ciao Angela ora linko qst bel post al tuo nome al post swaap noel!!! :-)

Marta ha detto...

Bellissimi tutti gli oggetti. Brave entrambe. Ciao!

Francy ha detto...

Belli!!!Complimenti!!!

katia kaotika ha detto...

Che bei regali vi siee scambiate, si vede che on stati fatti con amore. Peccato per l'intoppo alle poste. Mi spiace sul serio.

sognatriceabordo ha detto...

Peccato per i problemi... Comunque quel che si vede dalle foto è bellissimo!

Sognatrice
a bordo

Miwa ha detto...

cara angela sono felice che ti sia piaciuto tutto... mi dispiace moltissimo per il disguido postale.... che dire? sono troppo felice di cconoscerti per essere ancora arrabbiata

La mia musica del cuore