Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

sabato 17 dicembre 2011

Estrazione della vincitrice...

Buon pomeriggio a tutte! " Finalmente " - direte voi - " era ora che ti facessi viva... " Ho fatto da poco l'estrazione del bigliettino vincente, siete curiose di sapere chi si aggiudica il premio? Devo ammettere che, quest'anno, non è stato facile come lo scorso anno, la mia piccola aiutante si è un po' emozionata ma, alla fine, ha svolto quasi alla perfezione il suo compito... Purtroppo, non posso caricare il video, forse è troppo pesante e la macchina fotografica si è anche scaricata sul più bello... Comunque, l'estrazione è stata fatta... dovete fidarvi sulla parola... Dopo aver controllato e ricontrollato i vostri nomi, dopo aver piegato uno per uno accuratamente i bigliettini - avete partecipato in 48, non me lo aspettavo, grazie di cuore! - e dopo averli messi in una ciotola... calma, calma, sto per arrivare al sodo :-) ho affidato alla piccola aiutante di Babbo Natale il compito di tirare fuori con le sue manine fatate un bigliettino. Come avevo detto, visto che non sono stati raggiunti i 200 followers, c'è stata UNA SOLA ESTRAZIONE.... 

Cosa???Si, sì, ho capito!!! Bando alle ciance! Rullino i tamburi!!!


Squillino le trombe!!! Peccato non poter caricare il video, vi perdete lo squillo di tromba di Carolina :-) avete presente quello della Metro Goldwin Mayer?




La vincitrice del secondo candy natalizio di Maggiolina è la numero...........



2.....




IRE!!!!

Sono contentissima per te, cara Ire, l'indirizzo ce l'ho già, presto ti invierò il tuo premio, sperando che ti piaccia... Mi sono ricordata che ve ne ho fatto vedere solo un piccolo particolare, appena posso ve lo mostro per intero... A tutte le partecipanti, rivolgo il mio grazie per la partecipazione a questo piccolo sorteggio... Voglio lasciare un piccolo messaggio alle nuove followers: se il mio blog e questo mio piccolo giochino vi sono  piaciuti, continuate a seguirmi anche in futuro :-) Un affettuoso saluto a tutte!




10 commenti:

Tomaso ha detto...

Complimenti alla cara Irene, passerà sicuramente un Natale felice ricordando con molto piacere te cara Angela.
Buona domenica cara amica.
Tomaso

Lufantasygioie ha detto...

complimenti ad Irene!
Bacioni
Lu

Fioredicollina ha detto...

wow sono felice x Ire!!!!! :-))
ciao carissima Angela!

antonella ha detto...

Congretulazioni ad irene, un bacio!

Cristina ha detto...

Complimenti ad Ire!

Irismay ha detto...

Oddio non ci credooooooooo!! Aspetta, mi do un pizzico...Mamma mia, sono proprio io!!! Grazie di cuore Angela, io non vinco veramente mai ai candy!! :))
Un bacione!

ily ha detto...

grazie e complimenti alla vincitrice.

Francy ha detto...

Complimenti a Ire!
Ciao

AgoZigoZago Sisters ha detto...

Complimenti alla vincitrice!
Un Saluto

Lucia & Paola

RobbyRoby ha detto...

Ciao
super complimenti a Irene.

La mia musica del cuore