Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

giovedì 1 dicembre 2011

Due cuori e... un candy!

Dal titolo di questo nuovo post, capirete facilmente che si parla di un candy, ma di un candy particolare, nato dalla collaborazione tra due care amiche, Fioredicollina e Ire.

 
Il candy scade alla mezzanotte del prossimo 12 dicembre,  la dea bendata bacerà chi avrà uno dei primi 4 numeri estratti al lotto sulla ruota nazionale. I premi? tanti e molto belli, andate a vederli da Fioredicollina assieme al regolamento completo.

3 commenti:

Fioredicollina ha detto...

che carina a farci questo bel post :-))
grazie da parte di entrambe!!!
e anche
grazie mille per aver partecipato all'inaugurazione del mio blog+candy: quando vorrai passare da me sarai sempre la benvenuta! bacione ed un :-)

Irismay ha detto...

Ciao! Voglio ringraziarti per aver aderito al Candy dell'amicizia, organizzato da Fiore e me!
Ciao ciao^^
Ire

Francy ha detto...

Ciao,
grazie per avermi avvisatoo del candy che ho vinto di Etoile.
Solo che non riesco a scriverle dal suo blog. ... le ho risposto sul post. Ciao

La mia musica del cuore