Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

venerdì 16 dicembre 2011

Chiusura candy natalizio

Buon pomeriggio a tutte! Ieri sera, non sono riuscita a scrivere questo post... le iscrizioni al candy natalizio sono ufficialmente chiuse dalle 24 del 15 dicembre... So che siete curiose di sapere chi si aggiudicherà il premio che, come ho detto nel post sul candy, sarà SOLO UNO, visto che non sono stati raggiunti i 200 followers. 
 Per l'estrazione, che vorrei fare con il vecchio metodo dei bigliettini sperando nella collaborazione di Carolina, dovrete aspettare un po'... Oggi, la piccola aiutante di Babbo Natale ha tanti compiti, quindi non so se riuscirà a farcela oggi stesso, in caso contrario l'estrazione slitterà a domani o, al più tardi, alla domenica. Ma spero per voi di farla prima, capisco benissimo quanto sia " brutto " aspettare il responso... Ci aggiorniamo più tardi!

2 commenti:

Tomaso ha detto...

Cara Angela la chiusura di un Candy è sempre una attesa che ti domandi chi sarà il vincitore?.
Lo sapremo sicuramente presto.
Buon pomeriggio cara amica.
Tomaso

antonella ha detto...

Prima i compiti, poi il resto ;-) Ciao!!

La mia musica del cuore