Le mie creazioni

Mi presento

La mia foto
Torre Faro, Messina, Italy
Benvenuti nel mio piccolo blog! Mi chiamo Angela, ho 35 anni e vivo a Messina. Mi dedico principalmente al punto croce e all'uncinetto, anche se non mi dispiace provare nuove tecniche... Da qualche mese, ho scoperto il mondo del feltro e del cucito creativo, che mi ha dato molte soddisfazioni. Se qualche mia creazione vi piace e vi interessa, non esitate a contattarmi via e-mail scrivendo a angela.1976@infinito.it. Cercherò di venire incontro ad ogni vostra esigenza... Buona navigazione!

Lettori fissi

W la dieta!

Il mio primoattestato

siti internet

sabato 24 dicembre 2011

Buon Natale!

Eccoci qui, miei cari lettori, alla Vigilia del Natale. Sicuramente, sarete tutti impegnati con i preparativi, i regali dell'ultimo minuto, forse il pranzo di domani... Ma prendiamoci qualche minuto per scambiarci gli auguri, auguri sinceri di felicità, pace, salute per tutti, che Gesù torni nel nostro cuore portandoci tanto amore... Vi lascio con queste parole, la canzoncina cantata da mia figlia alla recita scolastica di quest'anno.

L'attesa
 
1. Da tanto tempo l'hanno aspettato;

anche i profeti l'hanno annunciato:

un bimbo nasce in Israele,

sarà chiamato l'Emmanuele.



[Rit.] Noi attendiamo il Re divino,

noi ti aspettiamo Gesù Bambino.

Noi attendiamo il Re divino;

no, non tardare, Gesù Bambino.

 
2. L'hanno aspettato tutte le genti,

grandi, piccini, anche i potenti.

Maria l'ha accolto lì nel suo cuore

donando a tutti il Salvatore.



[Rit.] Noi attendiamo il Re divino,

noi ti aspettiamo Gesù Bambino.

Noi attendiamo il Re divino;

no, non tardare, Gesù Bambino.



3. Per tutti quanti sanno aspettare,
questo Bambino vuole tornare.

Torna ogni anno e in ogni cuore

lui porta pace e tanto amore.



[Rit.] Noi attendiamo il Re divino,

noi ti aspettiamo Gesù Bambino.

Noi attendiamo il Re divino;

no, non tardare, Gesù Bambino.

No, non tardare, Gesù Bambino.

No, non tardare, Gesù Bambino.


BUON NATALE A VOI 
E ALLE VOSTRE FAMIGLIE! 
                       Angela
 

6 commenti:

Tomaso ha detto...

Grazie cara Angela anche a te il mio augurio di un bene infinito che il Natale possa donarti tutto ciò che desideri, un abbraccio forte.
Tomaso

೫ My lucky ೫ ha detto...

Tantissimi auguri per un Sereno Natale.
Barbara.

Le Creazioni di Cinzia ha detto...

Tantissimi auguri anche a te e alla tua famiglia!

Scarlett: ha detto...

anche da parte mia ti giunge un grande augurio di un sereno e festoso Natale

Lufantasygioie ha detto...

buon Natale!
Lu

RobbyRoby ha detto...

auguri auguri
buon natale

La mia musica del cuore